Ho comprato questo libro per mio figlio Riccardo di 6 anni, con l'intento di affrontare il momento del nuovo arrivo in casa della sorellina Iris. Nonostante l'obiettivo, Riccardo si è immedesimato nel gattino piccolo e non in quello grande :-) questo a dimostrazione che comunque i bambini leggono i libri con i loro occhi e non con in nostri. Una storia piacevole, dolce e ben illustrata.
La nuova gattina. Ediz. a colori
Un delizioso albo illustrato in cui due gatte imparano a condividere una famiglia e una casa.
Cherie adora essere l’unica gatta della famiglia Smith... finché non arriva una nuova gattina. La nuova gattina può comportarsi da monella, mentre a Cherie non è permesso. La nuova gattina segue Cherie ovunque lei vada. La nuova gattina vuole diventare la migliore amica di Cherie anche se lei le soffia e le dice: «Pussa via!». Cherie non desidera altro che tornare a essere l’unica gatta di casa. Poi, un giorno, la nuova gattina si caccia nei guai... Che sia Cherie l’unica in grado di aiutarla?-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 ottobre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marianna Messana 22 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it