Ottimo disco d'esordio!
Gaia, la vincitrice di Amici 2020 pubblica il suo nuovo album in versione fisica!
“Nuova Genesi” e il nuovo album di Gaia con una cover rivisitata ed l’inserimento di 3 nuovi brani.
“Nuova Genesi” include la hit track “Chega” e la tik tokatissima “Coco Chanel” e si arricchisce di nuovi brani, uno dei quali in Portoghese, che sono, a dir poco, sorprendenti!
“Nuova Genesi” è un disco ricco di influenze musicali e ci mostra una Gaia forte e fragile allo stesso tempo, determinata ed insicura, bella da morire e con una voce incredibile che gioca con testi e ritmi che sposano perfettamente ciò che oggi è cool, figo, da ascoltare e possedere!
Con l’album nella versione digitale Gaia ha debuttato al 5 posto della classifica “Fimi/GFK” e per ben tre settimane ha mantenuto il posizionamento tra i top artist italiani ed internazionali!
Gaia in queste settimane è cresciuta esponenzialmente nel numero dei follower su tutti i social e Vevo/Youtube, raggiungendo numeri da vera e propria Pop Star.
La promo di queste ultime settimane i han fatto emergere tutto il talento e le doti umane e professionali di una ragazza davvero speciale: a Star is Born!
"Nuova Genesi" è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l'elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.
Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.
“Nuova Genesi” rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l'ha portata alla sua nuova "genesi" appunto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dccndr 25 giugno 2022Capolavoro indiscusso
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it