La nuova storia e gloria della dinastia dei paperi - Claudio Sciarrone,Alessandro Sisti - ebook
La nuova storia e gloria della dinastia dei paperi - Claudio Sciarrone,Alessandro Sisti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La nuova storia e gloria della dinastia dei paperi
Disponibile su APP ed eReader Kobo
10,99 €
10,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


La saga Storia e gloria della dinastia dei Paperi, scritta da Guido Martina e disegnata da Romano Scarpa e Giovan Battista Carpi, è stata pubblicata su Topolino nel 1970 e narra la complicata genealogia della famiglia dei Paperi, partendo dall’antico Egitto, passando dall’impero dei Cesari e dalla Spagna di Cristoforo Colombo, fino alla corsa all’oro nel Klondike. Lo sceneggiatore Alessandro Sisti e il disegnatore Claudio Sciarrone ne hanno raccolto l’“eredità” divertendosi a raccontare l’evoluzione di questa straordinaria dinastia di pennuti che continua a farci viaggiare nel tempo – questa volta nel futuro –, in compagnia dei suoi discendenti, attraverso sei nuove “avventure genealogiche” (più un prologo), in epoche e luoghi ancora inesplorati dall’immaginazione. Il volume è impreziosito dalla revisione dei colori di Claudio Sciarrone.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788828773955

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows