La nuova strenna di Don Mentore. Strenna per l'anno nuovo compilata per opera di sei giovani savonesi dedicata a tutti ma più specialmente al popolo e alla gioventù nella quale si troverà una raccolta di racconti, novelle, dialoghi, lettere, ecc
Torino, Tipografia Giulio Speirani, In-16°, pp. 128 + 15 di catalogo editoriale. Brossura editoriale rosa con illustrazione xilografica al piatto di Salvioni con ritratto di "Don Mentore". Una firma di possesso alla brossura. Leggere fioriture. Non comune strenna torinese per l'anno 1873 adunante numerosi componimenti in versi e in prosa, segnatamente a carattere religioso (inni a Gesù, preghiere agli angeli custodi, la festa di Ognissanti, "il Papa libero o schiavo ?").
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1873
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it