Nuove cronache di Avonlea. Anna dai capelli rossi
Amori perduti e ritrovati, madri gelose, figli ribelli, vecchie zie appassionate di gatti e persino un pizzico di soprannaturale: l’immaginario paesino di Avonlea, la casa di Anna dai capelli rossi, è solo apparentemente un posto placido e tranquillo. In questa serie di racconti Lucy Maud Montgomery ci ricorda ancora una volta che le passioni umane agiscono ovunque con la stessa potenza e che la vita di chiunque può diventare straordinaria anche in uno sperduto angolino di mondo come Avonlea, dove da oltre un secolo tanti lettori non si stancano mai di ritornare. «Il cuore dell’uomo – e be’, anche quello della donna – dovrebbe farsi più leggero in primavera. Lo spirito della rinascita aleggia nell’aria, qualcosa si smuove negli animi umani e li colma di quella felicità primordiale che provavano da bambini».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows