Le nuove frontiere della didattica. E-learning, podcasting e wikipedia. Per una didattica collaborativa in rete
Un testo agile che affronta le problematiche e le basi teoriche dell'e-learning e del podcasting indicando la strada e gli strumenti che permettono una didattica innovativa on-line. Il lettore verrà introdotto nell'uso dell'e-learning, del podcasting e di Wikipedia, strumenti formidabili per una formazione collaborativa in rete di tipo multimediale. L'opera mostra nuovi orizzonti nel campo della didattica evidenziando un approccio cognitivo innovativo di tipo cooperativo e collaborativo (collaborative learning/cooperative learning).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it