Le nuove impugnazioni penali dopo la riforma Orlando. Commento organico al d.Lgs. 6 febbraio 2018, n. 11 - Andrea Conz,Luigi Levita - copertina
Le nuove impugnazioni penali dopo la riforma Orlando. Commento organico al d.Lgs. 6 febbraio 2018, n. 11 - Andrea Conz,Luigi Levita - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Le nuove impugnazioni penali dopo la riforma Orlando. Commento organico al d.Lgs. 6 febbraio 2018, n. 11
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume analizza, con completezza argomentativa e immediata operatività, le disposizioni introdotte dal Decreto Legislativo n. 11 del 6 febbraio 2018 (in GU n. 41 del 19.2.2018), il quale apporta significative modifiche alla disciplina generale delle impugnazioni nel sistema processuale penale. Gli autori (docenti universitari, magistrati, avvocati, funzionari pubblici), avvalendosi della loro notevole esperienza sul campo e sulla scorta dell'approfondita analisi dei lavori parlamentari e dei testi normativi, hanno elaborato un corposo quadro ricostruttivo delle molteplici innovazioni di questa ampia riforma del sistema processuale penale, dando conto dell'impatto su ciascun istituto e delle ricadute applicative di ciascun intervento novellistico. Il Quadro di Confronto, infine, posto a chiusura di ciascun paragrafo agevola la delicata opera interpretativa del lettore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
X-92 p., Brossura
9788858208687
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it