Libro ricerca filosofica nella coscienza delle nuove generazioni
Libro ricerca filosofica nella coscienza delle nuove generazioni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ricerca filosofica nella coscienza delle nuove generazioni
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm 22,3 x 14,5), pp. 168. Bross. Tit. nero al dorso marrone. Lievi segni di consunzione, strappetti ai margini e alle cuffie. Lievi fioriture ai tagli. Pagine rifilate. Tracce di polvere. Firma d'appartenenza al frontespizio. Rari segni a penna. Buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817217012
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it