Nuove scritture selvaggie-New wild writings. Ediz. bilingue
"Nuove Scritture Selvagge" è una raccolta che esplora le profondità dell'animo umano alternando crudo realismo e lirismo visionario. Con uno stile che mescola elementi gotici, esistenzialisti e surrealisti, Rodda scrive storie che sono tanto riflessioni intime quanto critiche alla società. In questa raccolta, l’autrice non solo indaga l’individuo, ma anche il suo rapporto con il collettivo, in un continuo gioco di specchi tra ciò che si è e ciò che il mondo vuole che si sia. I racconti sono intrisi di una forza emotiva che va oltre la superficie, interrogando l'autenticità, la solitudine e la lotta per la libertà. Un’opera che sfida le convenzioni e invita alla riflessione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it