I nuovi cani da guardia. Giornalisti e potere - Serge Halimi - copertina
I nuovi cani da guardia. Giornalisti e potere - Serge Halimi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Francia
I nuovi cani da guardia. Giornalisti e potere
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,50 €
13,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

24 novembre 2000
110 p.
9788879372282

Conosci l'autore

Foto di Serge Halimi

Serge Halimi

Dottore in Scienze politiche all’Università di Berkeley, professore associato all’Università Paris VIII, Serge Halimi è uno studioso degli Stati Uniti. Giornalista anche di «Le Monde Diplomatique», ha raggiunto la notorietà dopo la pubblicazione di Les nouveaux chiens de garde, saggio in cui mette in luce i legami tra i giornalisti e gli uomini politici e con il successivo L’opinion ça se travaille, scritto con Dominique Vidal, in cui gli autori raccontano come i grandi media avrebbero sostenuto le scelte militariste in favore della guerra del Kosovo per la mancanza di informazioni valide da pubblicare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it