I nuovi casi dell'agente speciale Blondie - Ornella Della Libera - ebook
I nuovi casi dell'agente speciale Blondie - Ornella Della Libera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I nuovi casi dell'agente speciale Blondie
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Blondie è stata una delle prime donne poliziotto d'Italia. Per diventare un agente di Polizia, bisognava superare un addestramento durissimo, degno di un marine. Da allora Blondie non ha mai smesso di svolgere con passione il suo lavoro, in nome della legalità e in difesa dei più piccoli e innocenti. Sono loro i protagonisti di queste storie, ragazzi che talvolta sono costretti a combattere contro mostri tanto più grandi di loro. Ma con un angelo con la pistola come Blondie, i cattivi hanno le ore contate

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858681367

Conosci l'autore

Foto di Ornella Della Libera

Ornella Della Libera

1965, Roma

Ornella della Libera è una scrittrice italiana, ispettore superiore della Polizia di Stato a Napoli. Si occupa di pedofilia, di reati commessi sui minori, di violenza sulle donne e di ogni forma di disagio familiare. Con Tredici casi per un’agente speciale - seguito poi da altri titoli incentrati sui casi dell’agente speciale Blondie -, ha vinto il premio Speciale Elsa Morante Ragazzi. Per Rizzoli ha pubblicato anche Florian nel cassonetto.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows