I nuovi eretici. Nuovo ordine mondiale e a tutto gas! Anzi CO2!. Vol. 5: La vita a punti coi crediti di carbonio - Alessandro Leonardi - copertina
I nuovi eretici. Nuovo ordine mondiale e a tutto gas! Anzi CO2!. Vol. 5: La vita a punti coi crediti di carbonio - Alessandro Leonardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I nuovi eretici. Nuovo ordine mondiale e a tutto gas! Anzi CO2!. Vol. 5: La vita a punti coi crediti di carbonio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In questo libro troverete tutte le informazioni necessarie per comprendere i cambiamenti in atto per trasformare la vostra vita a punti con i crediti di carbonio. Emendamenti, leggi già notificate, calcoli e intenzioni dell'élite per perseguire le regole del nuovo ordine mondiale in modo autoritario dove diritti e libertà saranno concessi in base al vostro punteggio. Tutto ciò dettato da situazioni che i potenti del mondo creano a doc. Cosa sta succedendo in tema di eliminazione di proprietà privata, espropri, efficientamento energetico, agrivoltaico e cambiamenti energetici. In questo scritto viene dimostrato come tutto ciò sarà un inganno con la finalità di schiavizzare i popoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

206 p., Brossura
9791222733760
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it