Un uomo sopravvive alle radiazioni del disastro nucleare di Cernobyl. Una donna esce illesa dal crollo delle Torri Gemelle di New York. Un medico guarisce da un male incurabile. Una giovane vede sparire il tumore all'addome che I'affligge. Un bambino si salva da un terribile male. Miracoli e prodigi non smettono di interrogare, stupire, sconvolgere. Sono accadimenti "impossibili", inspiegabili allo stato attuale delle conoscenze scientifiche, eppure avvengono. Per esplorare questo enigma, Piero Vigorelli documenta nuovi miracoli operati per intercessione di santi e beati, italiani e stranieri, da Madre Teresa di Calcutta a Luigi Tezza, da Escrivà de Balaguer a Tommaso Reggio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it