Nuovi Quaderni del Meridione, anno V - n. 20, contenente: R. Colapietra "Problemi politici e sociali dell'Abruzzo a fine Ottocento" R. Composto "L'Associazione unitaria italiana di Palermo (1861-1862) ed il suo organo di stampa" S. Onufrio "Lo 'sta
in-8°, pp. 124. Bross. edit. Buono stato.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it