I nuovi reati tributari. Commento organico al D.Lgs. 14 giugno 2024, n.87, di revisione del sistema sanzionatorio tributario. Con aggiornamento online
Il testo analizza, in modo approfondito e con immediata operatività, la riforma dei reati tributari, introdotta dal D.Lgs. 14 giugno 2024, n. 87, di revisione del sistema sanzionatorio tributario; presenta un corposo sistema ricostruttivo delle molteplici innovazioni di questa ampia riforma, dando conto del paradigma sistematico degli istituti e delle conseguenze applicative di ciascuna disposizione; contiene un utilissimo Quadro di Confronto fra le disposizioni abrogate e quelle di nuovo conio, posto a chiusura di ciascun paragrafo, che consente agli operatori l’immediata comprensione della riforma; è rivolta a magistrati, avvocati, forze dell’ordine, tributaristi, studiosi; costituisce un’indispensabile e completa guida per risolvere ogni questione e per rispondere a ogni domanda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it