Nuovo calendario goloso. L'almanacco gastronomico-letterario - Laura Grandi,Stefano Tettamanti - copertina
Nuovo calendario goloso. L'almanacco gastronomico-letterario - Laura Grandi,Stefano Tettamanti - 2
Nuovo calendario goloso. L'almanacco gastronomico-letterario - Laura Grandi,Stefano Tettamanti - copertina
Nuovo calendario goloso. L'almanacco gastronomico-letterario - Laura Grandi,Stefano Tettamanti - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Nuovo calendario goloso. L'almanacco gastronomico-letterario
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La nuova edizione dell'almanacco gastronomico letterario in cui ogni giorno è presentata una ricetta ispirata a un capolavoro della letteratura, a una canzone, a un film. E poi, tra le pagine: proverbi, giochi di parole, vicende che hanno quali protagonisti piatti celebri e non, da tutto il mondo. Questo calendario offre centinaia di ricette, dalle più semplici alle più sofisticate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

400 p.
9788811620402

Conosci l'autore

Foto di Laura Grandi

Laura Grandi

Laura Grandi ha fondato con Stefano Tettamanti l'agenzia letteraria Grandi & Associati. Insieme hanno pubblicato Il calendario del laico (Mondadori 1998), Il calendario goloso (Garzanti 1999), Nuovo calendario goloso (Garzanti 2000), Atlante goloso (Garzanti 2001), Sillabario goloso (Mondadori 2011), Racconti gastronomici (Einaudi 2012), A capotavola. Storie di cuochi, gastronomi e buongustai (Mondadori 2013)

Foto di Stefano Tettamanti

Stefano Tettamanti

Stefano Tettamanti è socio dell'agenzia letteraria Grandi & Associati. Con la collega Laura Grandi ha pubblicato: Il calendario del laico (Mondadori, 1998), Calendario goloso (Garzanti, 1999), Nuovo calendario goloso (Garzanti, 2000), Atlante goloso (Garzanti, 2002), Sillabario goloso (Mondadori, 2011), Racconti gastronomici (Einaudi, 2012), A capotavola (Mondadori, 2013) e Il cibo non era niente di speciale. Incontri, e scontri, di 239 scrittori con cibi, bevande e alberghi d'Europa (Utet, 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it