Il nuovo diritto industriale. Guida alla disciplina introdotta dal D. Lgs. 10 febbraio 2005, n. 30, Codice della proprietà industriale
Il D.Lgs. 10 febbraio 2005, n. 30, entrato in vigore il 19 aprile 2005, ha introdotto nell'ordinamento italiano un nuovo corpus normativo a struttura codicistica relativo alla materia della proprietà industriale. Con tale Codice si è inteso riordinare e razionalizzare l'intera materia del diritto industriale, armonizzando la quanto mai variegata disciplina nazionale, che traeva le sue fonti ormai da una quarantina di provvedimenti tra leggi e decreti ministeriali. Il presente volume analizza i principali articoli della nuova disciplina legislativa evidenziando differenze e continuità con la normativa precedente, in modo da agevolare l'ingresso dell'operatore nel nuovo diritto industriale.
Venditore:
Informazioni:
Copertina in brossura,con lievi segni d'usura. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni. Copertina flessibile 501 8832455919 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it