Nuovo lunare
In questa tappa la Poesia si cimenta nel secondo passaggio di identificazione dell'Io, ovvero l'Io e l'altro da Sé-animale. L'uomo immedesimandosi nell'osservazione delle cose nel mondo; e tramutandosi parola dopo parola, verso dopo verso da ragione in istinto-animale, muove dalla prigione emotiva cui si è sottoposto rivivendo la libertà rappresentata dall'essere animale, appartenendo nuovamente ad un cosmo a lui riconoscibile, andato perso e ormai sconosciuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it