Il nuovo sentiero. La mia vita con Paramahansa Yogananda
Fin dalla sua prima uscita negli anni Settanta, "Il Sentiero" ha conquistato migliaia di lettori in tutto il mondo con l'affascinante resoconto delle esperienze di vita dell'autore a fianco di uno dei giganti spirituali dei nostri tempi, Paramhansa Yogananda, il grande maestro indiano autore di "Autobiografia di uno yogi". Pubblicato ininterrottamente da 35 anni e tradotto in 14 lingue, questo libro presenta episodi illuminanti della vita di Yogananda, descritti come solo un discepolo diretto può fare; contiene insegnamenti universali, lezioni pratiche e consigli utili per i ricercatori spirituali di ogni sentiero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it