Nuovo Testamento
Migliaia di testi "originali" e molte diverse traduzioni da una lingua arcaica come il greco, hanno spesso reso complesso capire e intendere appieno le parole di Gesù, Maestro. In questa nuova traduzione dei nostri giorni della "Buona notizia", affrontiamo i tratti "critici" del testo e riveliamo quelli che, per via di scelte dei traduttori, sono stati oscurati, in modo da dare ai lettori una veduta più chiara e ampia di quello che i primi apostoli hanno scritto nel Vangelo, incluso il verso cancellato dal Vangelo di Marco. Una edizione indispensabile sia per neofiti che per gli studiosi del testo biblico, con moltissime note e chiarimenti sui termini e sugli stili utilizzati.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it