Quando i sogni trasmutano a fatti, e i fatti diventano addirittura sogni... È questa la prima sensazione che ho avuto leggendo il libro: laddove è così comune fondare un'opera (in prosa o poesia) sul corto circuito tra realtà esteriore e interiore, qui invece c'è una circolarità, una coesistenza di vari piani, una sorta di flusso costante e piacevole che ha un effetto rasserenante. Un libro in cui, secondo me, è sottinteso un invito alla leggerezza, che non è certo superficialità, ma capacità di sorridere.
Nuvole e coriandoli
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
luca Klimesch 30 luglio 2016
lettura entusiasmante, contenuto ricco di colpi di scena interessanti . Avendo letto il libro (nuvole e coriandoli ) posso dire che e totalmente coinvolgente ,una lettura totalmente curata nella dialettica, quando si inizia a leggere ti affascina parola dopo parola . Posso solo concludere con il dire che sia i tre racconti che le poesie sono appassionanti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it