Obesità, tabagismo, alcolismo. Malattie da disadattamento
L'obesità, come il tabagismo e l'alcolismo, è una condizione patologica legata a un apprendimento biologico nocivo, come tale permanente e indipendete da qualsiasi ruolo genetico. Nel libro sono rese comprensibili le cause e le modalità di comparsa della malattia, viene fornita una risposta esauriente ai numerosi dubbi e pregiudizi che girano, ancora oggi, intorno all'argomento e sono chiarite le strategie utili per contrastarla stabilmente, se già in atto, o per evitare di contrarla in futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it