L' obiettivo sul Roseto
L'obiettivo del titolo di questo romanzo è quello di una macchina fotografica dietro la quale un gruppo di cittadini benpensanti conduce la propria quotidiana crociata contro spacciatori e tossicodipendenti che gravitano nella zona del parco Ciani, detta del Roseto, a Lugano. Nella galleria di personaggi che l'obiettivo inquadra spiccano altre figure tra cui il fumatore di canapa, con la sua filosofia di vita, e il tossicodipendente generoso e altruista, oltre a una serie di situazioni riguardanti l'amore e il rapporto di coppia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it