Objects Without Pain
I GREAT FALLS sono un gruppo noise rock di Seattle composto da tre elementi che creano alcune delle atmosfere più rauche del genere. Dall'indurre il terrore all'assicurarsi che ogni particella in una stanza si agiti violentemente, il loro quarto album Objects Without Pain provoca e fornisce atmosfere sonore trascendenti che sono più di semplici canzoni da tenere entro i limiti di tempo. Come bonus, il trio apre il disco con un brano goliardico di nove minuti, Dragged Home Alive, che non fa altro che trasudare puro terrore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it