L' oblio - Josephine Hart - copertina
L' oblio - Josephine Hart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Letteratura: Irlanda
L' oblio
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


E' possibile riprendere a vivere dopo la morte di una persona cara senza per questo negarne la memoria? Chi resta si sente prima abbandonato e poi, quando recupera l'attaccamento alla propria vita, colpevole di abbandono. Prima tradito, poi traditore. E chi muore? Ha paura di morire davvero nella dimenticanza, si rifiuta di scomparire, si sforza di trattenere, può diventare un ostacolo, un ricordo ossessivo travestito da fantasma, invincibile nella sua inconsistenza. Andrew Bolton perde la moglie Laura dalla quale non accetta di separarsi ma alla quale, in ugual misura, finirà per sentirsi legato. E Laura? Laura esige di essere ascoltata. Non solo per farsi di volta in volta perdonare, ma per farsi salvare da una seconda morte: l'oblio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
152 p.
9788807814235

Conosci l'autore

Foto di Josephine Hart

Josephine Hart

1944, Mullingar

Scrittrice, produttrice teatrale e personaggio televisivo irlandese, Josephine Hart (Mullingar, 1944-Londra, 2011) è conosciuta soprattutto per il romanzo Il danno (Feltrinelli, 1991). Da questo bestseller è stato tratto nel 1992 l’omonimo film diretto da Louis Malle, con Jeremy Irons e Juliette Binoche. Al romanzo Ricostruzioni (Feltrinelli, 2002) è invece liberamente ispirato il film Viaggio segreto (2006) diretto da Roberto Andò. Con Feltrinelli, editore di riferimento in Italia, sono usciti anche Il peccato (1993), L’oblio (1995), La verità sull’amore (2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail