Oblivion song. Vol. 3
Dieci anni fa, 300.000 abitanti di Philadelphia sono scomparsi in una dimensione parallela alla nostra chiamata Oblivion. Nathan Cole ha rischiato la sua vita e la sua libertà per salvarli. Ora, dopo essere uscito di prigione, Nathan scopre che un'organizzazione benefica ha portato avanti i suoi studi e le sue ricerche con grande successo in diversi campi umanitari. Ma quando i Senza Volto ricompaiono e iniziano a minacciare la comunità di Oblivion, Nathan e suo fratello Ed dovranno riunirsi per proteggere il destino dei due mondi. Questo volume raccoglie gli albi dal 13 al 18 della serie «Oblivion song».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it