Obscene Majesty
Dopo 6 anni di attesa, Devourment ritornano, incarnando la brutalità con il loro feroce nuovo album "Obscene Majesty". Con il batterista Brad Fincher e Ruben Rosas di nuovo in veste di vocalist, una formazione apparsa solo nel 1999 nell'album "Molesting the Decapitated", i pionieri del Death Metal brutale affilano ancora una volta le loro lame, e scatenano alcuni dei più disgustosamente pesanti Slam di sempre! Per i fan di Suffocation, Dying Fetus, Mortician, Hate Eternal e Disgorge!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it