Obscuroscope
Il virtuoso necro-nautico universo degli Astrosaur consiste in eque parti di Rock Strumentale e Post-Metal, intrise di ornamenti Prog-Jazzmathrock e Black Metal. Anche se pensato e strutturato in maniera più heavy ed energica, "Obscuroscope" suona decisamente più brillante nel suo sviluppo generale rispetto al debutto "Fade in // Space Out". I brani hanno più riff e parti scritte, pur mantenendo spazi, ambience e parti aperte all'improvvisazione caratteristiche del precedente lavoro. "Obscuroscope" è stato concepito prevalentemente on the road durante il massiccio tour, concretizzato e poi finalizzato in 6 giorni di registrazioni in studio, il che garantisce un forte elemento di spontaneità che permea l'intero album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it