Occhi e cuore al di là del mare
Massimiliano Perlato, nato a Saronno in provincia di Varese nel 1969, risiede a Muggiò, nelle vicinanze di Monza. Di madre sarda, di Terralba, è da sempre legatissimo alla Sardegna principalmente per vincoli affettivi. La cittadina dell'oristanese è il suo centro catalizzatore nell'isola. È iscritto al circolo culturale sardo A.M.I.S. (Alleanza Milanese Immigrati Sardi) di Cinisello Balsamo, dove dal 1997 ricopre la carica di Vice Presidente. Sempre da quell'anno, cura un periodico mensile dell'associazione, "Tottus in Pari", che si occupa ovviamente di tematiche prettamente sarde, vissute con lo sguardo sempre attento del mondo dell'emigrazione. "Occhi e Cuore al di là del mare" nasce da questo estenuante lavoro di ricerca attuato in questi anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:3 dicembre 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it