Gli occhi di Roma
Nel cuore di una Roma in bilico tra presente e passato, condizionata dall'incertezza di un futuro eternamente dominato da cause esterne, la storia vede coinvolte le famiglie bene della capitale. Ma non è tutto oro quel che luccica e dietro la magnificenza delle grandi feste all'interno dei palazzi di potere,si nascondono gli intrighi. La protagonista cresce all'interno di una di queste famiglie e da piccolissima al centro di tutta questa opulenza, proprio quando pensava di avere e poter avere tutto, scopre di non possedere qualcosa di molto importante, quell'elemento che condisce di godimento la vita di ognuno: la libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it