Aldo Di Mauro riesce come pochi a capire il complesso mondo femminile, trasformando, con estrema sensibilita', i pensieri e le emozioni delle donne in parole... infatti leggendo il libro ho avuto la sensazione che a parlare al mio cuore fosse una donna..non un uomo. Magistrale.
Occhi negli occhi
Occhi negli occhi, perché quando le cose si dicono guardandosi negli occhi, non c'è trucco e non c'è inganno. Parlare guardandosi negli occhi è anche una metafora per dire pane al pane e vino al vino, togliendosi la maschera, anche se invisibile, per potersi leggere dentro reciprocamente. E se le poesie sono esemplificazioni di un percorso esistenziale, i monologhi e i dialoghi rappresentano il momento della verità dei quattro protagonisti: Fabio, Enrico, Marta e Sergio che con i loro deliri, i loro tormenti, le loro gioie, compiono una feroce analisi dei propri sentimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLA DI MAIO 23 giugno 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it