Gli occhi parlano, l'anima fa rumore. Racconto di una donna e della malattia con la quale ha dovuto convivere: la SLA - Pamela Pacini - ebook
Gli occhi parlano, l'anima fa rumore. Racconto di una donna e della malattia con la quale ha dovuto convivere: la SLA - Pamela Pacini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli occhi parlano, l'anima fa rumore. Racconto di una donna e della malattia con la quale ha dovuto convivere: la SLA
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro è scritto da me e mia madre, da me quando racconto della malattia che l’ha colpita, la SLA, e da lei quando racconta del suo passato. Mentre io però ho scritto con l’uso delle mie mani, come siamo abituati a fare tutti, lei con grande fatica ma anche con grande determinazione ha scritto ogni giorno, per un’ora al giorno, con l’utilizzo della sua guancia sinistra collegata ad un macchinario che connesso ad un computer le ha permesso di scegliere lettera per lettera le parole che poi sono diventate il racconto del suo passato. Io racconto della malattia, delle difficoltà, ma anche dei momenti nei quali abbiamo perseverato per mantenere viva la felicità di stare insieme nonostante tutto, lei ha raccontato della sua vita da quando era una bambina con un passato non facile a quando diventata una donna con un suo lavoro, una sua famiglia all’improvviso una malattia neurodegenerativa l’ha colpita... la SLA.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
88 p.
Reflowable
9788869905810

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows