Il romanzo che conclude la trilogia dei "Maestri del sapere". Le muraglie di confine che salvaguardano l'esistenza dei regni del pianeta Myrial rischiano di crollare; se questo accadrà, il mondo intero crollerà con loro. Il destino di Myrial è nelle mani della Lega dei Maestri del Sapere, ma anche loro sono in grave pericolo a causa del ritorno del rinnegato Amaurn. Reclamando il diritto di guidare la Lega, l'uomo che molto tempo prima aveva tradito i Maestri, deve ora convincerli a seguirlo. Dopo aver deposto l'Archimandrita, dovrà affrontare un sfida ancora più grande, mentre il suo passato torna a gettare un'ombra oscura su di lui...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it