L' occhio di Gaza - Charles McCarry - copertina
L' occhio di Gaza - Charles McCarry - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' occhio di Gaza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I edizione, traduzione di P.Ferrari, timbri ex libris alle guardie, pagine ben preservate, appena ingialliti i bordi, rilegatura editoriale rigida, cartonata, con usura alle punte e piccolo segno d'urto alla cima. Numero pagine 392.
Paul Christopher è un eroe a riposo, un sopravvissuto alla guerra fredda. Ma in tutto il mondo arabo, un'organizzazione sconosciuta comincia a rapire gli agenti segreti americani e stravolge il loro cervello con una nuova droga. La patria ha quindi ancora bisogno di Christopher. Per lui comincia una caccia dentro una fitta nebbia di delitti, strane relazioni amorose, vecchi conti da regolare, una nebbia che quando comincia a diradarsi gli rivela che la chiave di tutto è un segreto sepolto nel suo passato. E nel momento più caldo della lotta, riemerge una bellissima donna berbera dagli strani poteri. romanzo è stato pubblicato, per volere dell'autrice, postumo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
396 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560559227450
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it