Un bel Film, inizialmente scettico nel giudizio leggendo la trama, poi vedendolo ci si appassiona minuto dopo minuto... , da vedere.
Occupation (DVD)
È una notte come tante, o almeno così pare L’aria è stranamente pesante Al di là delle montagne si vedono luci gialle insolitamente allineate, il cielo tuona, si sentono rumori assordanti Senza alcun preavviso le luci scagliano fuori energia incandescente Un battaglione armato circonda i cittadini come fossero bestiame Nella totale distruzione un gruppo di dieci persone cerca salvezza nella foresta, scoprendo una scioccante verità la Terra è stata invasa da creature di un altro mondo Presto un interrogativo farà gelar loro il sangue lottare o fuggire
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Australia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:119 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,39:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
enrico trivella 18 febbraio 2020
Il film ha un ritmo lento, pochi effetti speciali. Sembra, soprattutto il finale, uno spot sull'immigrazione. Accogliere benevolmente gli alieni dopo che hanno provato a sterminarci è veramente fuori da ogni logica. Da evitare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it