Oceans of Time (with Dean Hurley)
DEAN HURLEY, compositore di colonne sonore per David Lynch e la cantante tedesca/brasiliana GLORIA DE OLIVEIRA pubblicano il loro esordio ‘Oceans of Time’ per Sacred Bones. 'Oceans of Time' di Gloria De Oliveira e Dean Hurley è magia dream-pop, un disco immancabile per gli appassionati di Cocteau Twins, This Mortal Coil e gli amanti del souno 4AD degli anni '80.Dean Hurley, music designer di fama internazionale noto per i suoi lavori con David Lynch, per cui ha ricevuto diverse nomination agli Emmy per l'ultima stagione di Twin Peaks, e l’artista tedesca-brasiliana Gloria de Oliveira con ‘Oceans of Time’ hanno realizzato il loro tributo al dream pop/new age degli anni ’80, alla 4AD e ad indimenticabili band come Cocteau Twins, This Mortal Coil e Dead Can Dance. Il primo estratto dalla collaborazione ‘All Flowers in Time Bend Toward the Sun’ è una cover di un oscuro inedito di Jeff Buckley scritto a quattro mani con Elizabeth Fraser. Dean e Gloria hanno reimmaginato il brano come fosse nuovo, partendo dallo scarno demo che le due grandi voci non avevano avuto il tempo di limare e definire. Dead Hurley per la nuova versione di ‘All Flowers …’ si è ispirato alla splendida cover di ‘Song To the Siren’ (Tim Buckley) realizzata dai This Mortal Coil con Elizabeth Fraser.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it