L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
In questo libro in chi le vicende seguono un ordine cronologico inverso (il racconto inizia con la sua fine e finisce con il suo inizio) ma non fate nulla per scontato! Il grande Deaver anche il questo libro è capace di stupirti capitolo dopo capitolo. Come in tutti i suoi libri una pagina tira l’altra. Lo lessi anni fa ed ancora ne rimango stupito. Chiaramente anche in questo romanzo vi è l’impronta del grande scrittore che riesce a smontare tutta la trama nelle ultime battute! Deaver in questo è un mago.. Libro davvero consigliato!
Sicuramente molto originale !!!!!!!!
Consigliatissimo! Insomma, un gran bel libro! No, non sono pazza, ho volutamente iniziato questo post dalla fine. Perché? Perché anche il libro è scritto in questo modo! October list racconta a ritroso i fatti che si svolgono nell'arco di un fine settimana, dalla domenica sera, fino a tornare al venerdì mattina. 30 ore, durante le quali Gabriela deve cercare di trovare questa fantomatica October list e un mucchio di soldi da usare come scambio per cercare di riavere indietro Sarah, sua figlia di soli 6 anni. È difficile da seguire? Forse, ma solo all'inizio. Una storia particolare, che conquista perché solo andando avanti si capisce cosa si è appena letto. Fino al finale, dove ogni pezzo del puzzle torna al suo posto e finalmente si ha il quadro completo dell'intera avventura. «𝐿𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑝𝑢ò 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑎𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜, 𝑚𝑎 𝑣𝑎 𝑣𝑖𝑠𝑠𝑢𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖.»
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore