An Ode to Escapism
Torna la fantasmatica orchestra capitanata da SETH APPLEBAUM, questa volta sospinta da arrangiamenti ancor più magistrali ed imperiosi, grazie ad un'autentica parata di archi e fiati. Non pensate a nulla di barocco però, qui si respira contemporaneamente l'aria del Philly sound, della Blue Note dei primi seventies, della Cadet e della CTI, per non tacere del lavoro di mostri sacri contemporanei come Daptone o la stessa Colemine. Un condensato di rare groove, afro-beat e jazz-funk lisergico, una cosa che potrebbe mandare in brodo di giuggiole i fans di Phil Upchurch, Rotary Connection, Axelrod e della Budos Band !
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it