Odes To The Gods
Defenders of the Faith è un progetto HEAVY METAL stile anni '80 guidato da Christofer Johnsson dei Therion, proviene dalla Svezia e debutta con “Odes to the Gods”. L'album combina l'HEAVY METAL classico con due approcci distinti: metà dei brani sono più estremi e aggressivi, richiamando band come Accept e Judas Priest nei momenti più intensi, mentre l'altra metà è più melodica e raffinata, ispirata agli Iron Maiden e agli Scorpions. L'album presenta influenze esplicite di band degli anni '70 e '80, con sottili riferimenti ad artisti come Ozzy Osbourne e Ritchie Blackmore's Rainbow.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it