Odiarsi un po'. Storie e retroscena delle straordinarie rivalità del ciclismo - Luca Gregorio,Pietro Pisaneschi - ebook
Odiarsi un po'. Storie e retroscena delle straordinarie rivalità del ciclismo - Luca Gregorio,Pietro Pisaneschi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Odiarsi un po'. Storie e retroscena delle straordinarie rivalità del ciclismo
Scaricabile subito
20,99 €
20,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro costruito sui grandi confronti degli ultimi sessant’anni, da Merckx e Gimondi, passando per Moser e Saronni, fino al presente tra Van Der Poel e Van Aert o tra Pogacar e Vingegaard, dimostra come le rivalità sono il sale dello sport quando nascono dalla combinazione tra spirito competitivo e rispetto dell’avversario.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
232 p.
Reflowable
9788836017393

Conosci l'autore

Foto di Luca Gregorio

Luca Gregorio

1981

Luca Gregorio (1981) è giornalista, voce e volto di Eurosport e Bike Channel. Nel 2019 scrive insieme a Riccardo Magrini Fagianate, scatti e scie per Rizzoli. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail