Odor di terra. Con una introduzione di Giuseppe Ungaretti - Corrado Pavolini - copertina
Odor di terra. Con una introduzione di Giuseppe Ungaretti - Corrado Pavolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Odor di terra. Con una introduzione di Giuseppe Ungaretti
Disponibilità immediata
75,00 €
75,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8vo (mm190x132); pp. XVII, [3], 93, [9], [16] di catalogo editoriale su carta verdina. Carta leggermente ed uniformemente brunita, lievi fioriture ad alcune carte. Brossura editoriale color mattone, un po' sbiadita e con piccoli strappetti marginali.   Prima edizione, tirata a 850 esemplari numerati (n. 447), con introduzione di Ungaretti, di questa raccolta di poesie di Corrado Pavolini (Firenze, 1898 - Cortona, 1980), celebre letterato, drammaturgo e saggista. Fa parte della collana "Scrittori contemporanei" a cura di Mario Gromo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>In 8vo (mm190x132); pp. XVII, [3], 93, [9], [16] di catalogo editoriale su carta verdina. Carta leggermente ed uniformemente brunita, lievi fioriture ad alcune carte. Brossura editoriale color mattone, un po' sbiadita e con piccoli strappetti marginali.  </p> <p><strong>Prima edizione</strong>, tirata a 850 esemplari numerati (n. 447), con introduzione di Ungaretti, di questa raccolta di poesie di <strong>Corrado Pavolini</strong> (Firenze, 1898 - Cortona, 1980), celebre letterato, drammaturgo e saggista. Fa parte della collana "<em>Scrittori contemporanei</em>" a cura di Mario Gromo.</p>

Dettagli

1928
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270110405
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it