«Allora ricordi il sogno» osservò Mencheres. «Questo è un nefasto presagio.» La paura mi fece rispondere di botto. «Ehi, Walk Like an Egyptian, che ne dici se per una volta salti le formalità e parli come se vivessi nel XXI secolo?» «Siamo nella merda, e tu cominci a starmi sulle palle» rispose immediatamente Mencheres. Ammetto che Cat e Bones cominciano a starmi stretti, mentre vorrei molto di più dai personaggi secondari, Mencheres, Vlad e Spade soprattutto. Bel libro, storia che ti incolla alle pagine fino alla fine. Jeaniene Frost sa come catturare l'attenzione del lettore, e questo mi rende felice. Con tanti libri mediocri in giro, trovare qualcosa che trattenga l'interesse oltre le prime venti pagine è raro. Spero di leggere il quinto libro in tempi brevi.
L' odore della notte
Dopo tutti gli anni di duro lavoro passati a combattere contro i succhiasangue, la Mietitrice Rossa Cat Crawfield e il suo amato non-morto Bones decidono di meritare una vacanza. Ma i loro progetti sulla romanticissima Parigi vengono ben presto rimandati. Cat comincia ad avere terribili incubi notturni, in cui un vampiro sconosciuto di nome Gregor la reclama come sua di diritto, perché secondo lui Cat l’ha sposato prima ancora di unirsi in matrimonio con Bones. La pretende a tutti i costi e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo. Sfortunatamente quelli di Cat non sono semplici incubi... Vampiro astuto e pericoloso, Gregor nel passato aveva già tentato di annullare il potere che di lì a poco l’avrebbe resa una minaccia letale per tutti i vampiri; eppure Cat non serba alcun ricordo della vicenda. Bones avverte il pericolo imminente: vuole impedire che Cat riacquisti la memoria e uccidere Gregor prima che si avvicinitroppo alla sua amata, che, al contrario, vorrebbe recuperare quella parte dei suoi ricordi e affrontare Gregor di persona. Il famigerato Rubasogni è un avversario potentissimo, che riesce a mettere in crisi Cat e Bones facendo leva proprio sui loro punti deboli. E lo scontro diventa inevitabile...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SANDRA SANSONETTI 05 marzo 2017
-
GIOVANNA CARSUGHI 04 ottobre 2011
Quarto libro della serie "La Cacciatrice della Notte" ed uno dei migliori in assoluto, sia per la perfetta orchestrazione della trama, sia per il contenuto innovativo rispetto ai precedenti e per la svolta decisiva che prenderanno le vite dei personaggi più importanti. La relazione tra Bones e Cat si fa un po' complicata, a causa di un vampiro di nome Gregor, il cosiddetto Dream Catcher, che la rivendica come sua. Finale superlativo!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows