Oeuvres complètes illustrées. Revision des textes et des notes bibliographiques de M. L. Carias
Voll. 25, in 8° grande, bross. originali, stampati su "papier velin du Marais portant en filigrane la signature di A. France", ornati da xil. di vari autori ( Carlègle, Roubille, Marty, Legrand, Caillaud, Latour ecc. ). Ritratto dell'A. in antiporta al primo volume. Opera quasi totalmente intonsa, molto buone le condizioni. Vecchia dedica in ottavo Voll. 25, in 8 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:Voll p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it