Of The Sign...
Dopo quasi tre anni passati ad affilare le armi ortodosse, gli Spirit Possession pubblicano il loro secondo disco, sei schizofrenici e squilibrati inni di black heavy metal provenienti da un tempo perduto. Una violenta cacofonia di voci da caverna cariche di follia, trilli labirintici di chitarra, brutalità bruciante della batteria ed eruzioni analogiche di harsh-noise: questi sono sinistri ma avventurosi abomini black/heavy provenienti da un'epoca dimenticata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it