Off My Stars
Sam Blasucci è conosciuto soprattutto come uno dei due membri dei Mapache, un duo roots-rock della California del Sud, immediatamente riconoscibile per le sue eleganti parti di chitarra intrecciate. Ma quando Blasucci stava scrivendo le canzoni che sarebbero diventate il suo disco d'esordio da solista, Off My Stars, si è trovato meno concentrato sulla chitarra e più gravitato verso un altro strumento: il pianoforte. Ispirandosi tanto alla musica di Ronnie Wood e Sade quanto ai film di Ingmar Bergman e alla scrittura di Brian Doyle, Blasucci ha iniziato a intravedere una visione di canzoni "completamente autobiografiche".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it