Ogni sera della vita - Maricla Boggio - copertina
Ogni sera della vita - Maricla Boggio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ogni sera della vita
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gianluca ha scelto di recitare con la determinazione di diventare celebre. Per affermarsi mette incinta Elvira, figlia del Famoso Attore, che lo fa prendere in compagnia da Isabella di cui è stato amante, e lui lo diventa a sua volta. La carriera di Gianluca si fa specchio del clima inquinato della nostra epoca. Amore, intrigo e potere si intrecciano in un viluppo di prevaricazioni in cui l'arte conta poco. L'incontro di Gianluca con il nobile Jules lo induce a fantasticare su ambigue ipotesi di affermazione. Ruotano intorno all'attore, poi divenuto regista, il Critico, il Funzionario, l'Autore, il Direttore della Scuola, il Maestro, il Vecchio Attore e altre personalità dello spettacolo. La primitiva voglia di successo è superata dalla scoperta che il teatro è cosa più sfuggente e inafferrabile. Determinante l'incontro con Armida, che vive il teatro come una missione. I due innamorati affrontano insieme esperienze estranee al mondo del teatro. Una conclusione tragica rivela la forza del teatro come superamento sublime del proprio vissuto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

444 p., Brossura
9788854850033
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it