Cosa mi è piaciuto? La trepidazione che colpisce i protagonisti al solo pensarsi a vicenda, quell'amore profondo nato nella purezza che non si prosciuga mai nonostante gli anni di lontananza. Il rapporto di Riley e Lexie si è logorato tanto, ma non abbastanza per fargli voltare pagina e ricominciare con qualcun altro. Il loro è un tipo di amore che non si spegne mai, un fuoco eterno. Bella anche l'impronta profonda che hanno le famiglie nella vita dei protagonisti. L'ho trovato molto reale, un requisito in cui molti di noi possono rispecchiarsi, perciò l'ho apprezzato tanto. Meravigliosa la parte del libro in cui loro si riscoprono, imparano a viversi di nuovo, si scelgono, si perdonano, si accettano. Quanti sospiri! Cosa non mi è piaciuto? L'inizio della storia è un po' lento, anche se capisco che sia stato necessario per spiegare alcune dinamiche. Poi sempre nella parte iniziale i troppi personaggi mi hanno fatto andare in confusione, nonostante alcuni di loro li conoscessi già, come Max o Carter.
Ogni tuo battito (A pound of flesh)
Riley, trent'anni, dopo una dura esperienza in carcere è riuscito a trovare un lavoro che ama e a ricostruirsi una vita a New York. Un giorno, però, riceve una brutta telefonata: suo padre, con il quale non parla da tempo, ha avuto un secondo infarto. Con l'aiuto di Carter, il protagonista di A fior di pelle, decide quindi di tornare nel Michigan, nella sua città natale, per assistere il papà. Ed è allora che il passato lo sorprende senza preavviso: si imbatte casualmente in Lexie, sua migliore amica nonché amore travolgente e mai dimenticato. Sono trascorsi diversi anni, ma l'attrazione tra loro è ancora intensa, tanto che diviene sempre più difficile stare lontani l'una dall'altro, nonostante le incomprensioni e i rimpianti che ancora fanno soffrire entrambi. Tentare di portare avanti la loro relazione, però, si rivelerà complicato quando Riley scoprirà che Lexie gli ha nascosto per tutto questo tempo un segreto difficile da confessare. E capace di sconvolgere completamente la sua esistenza
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows