Ogni volta che non l'ho fatta finita
La protagonista è una donna adulta ed inquieta. In seguito all'improvviso ricovero del padre, si ritrova catapultata nella realtà disorientante di un reparto psichiatrico. L'impatto senza filtri con l'umanità e con l'esplosività emotiva del gruppo di pazienti che incontra giorno dopo giorno la stimola ad inventarsi regole di comunicazione e di sopravvivenza, alternando stress e ispirazioni taoiste, improvvisazione intuitiva e stile manageriale. In particolare l'incontro con la "Strana" e col suo mondo di passione amorosa, di seduttività intrigante e misteriosa, e di ossessione per le parole, aprirà sviluppi imprevisti di una storia nella storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it