Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 2
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 3
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 4
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 5
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 6
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 7
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 2
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 3
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 4
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 5
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 6
Ogni volta che te ne vai (DVD) di Davide Cocchi - DVD - 7
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Ogni volta che te ne vai (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Romantico come un tango e scatenato come una polka!

Orfeo sogna da sempre di diventare un cantante di liscio, magari in coppia con Pamela...

Fin da piccolo, Orfeo ha sempre voluto diventare un grande cantante di liscio ed esibirsi per la mamma e lo zio, ma soprattutto per Pamela, la ragazzina della quale è innamorato. Da grande, al sogno di cantare si è aggiunto quello di formare un gruppo musicale proprio insieme a Pamela ma lei è sfuggente, imprevedibile, libera come il vento ed entra ed esce dalla vita di Orfeo come il "ricciolo" di una scatenata mazurca.

Dettagli

2004
DVD
8057092021460

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2018
  • Eagle Pictures
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese
  • 1,85:1 16:9 Wide Screen
  • Dietro le quinte - A scuola di ballo con Orfeo e Pamela - Raoul Casadei e una recitazione solare - Canta canta che ti passa - Zio...delirio - "Pruvin" (Provini) - "Sbai" (Errori) - "Zenta ad Rumagna" (Gente di Romagna) - Trailer - Credits

Conosci l'autore

Foto di Cecilia Dazzi

Cecilia Dazzi

1969, Roma

Attrice italiana. Esordisce giovanissima in La famiglia (1987) di E. Scola, mostrando da subito un carattere istintivo e senza fronzoli, per quanto tipicamente adolescenziale. Con gli anni evita i motteggi da pin-up in erba e le commedie di cassetta per rifinire personaggi più eterei e meditati, soprattutto in lavori di giovani registi. Appare tra gli altri in Tra due risvegli (1992) di A. Fago, La classe non è acqua (1996) di C. Calvi e Matrimoni (1998) di C. Comencini. Nel 2001 affianca F. Nuti, protagonista e regista di Caruso, zero in condotta, nel 2002 è la protagonista della commedia Emma sono io di F. Falaschi e nel 2004 è la star della commedia alla Pieraccioni Ogni volta che te ne vai, opera prima del regista forlivese D.?Cocchi. È anche nel cast di Wimbledon (2004) di R. Loncraine,...

Foto di Rolando Ravello

Rolando Ravello

1969, Roma

Attore e regista italiano.Esordisce nel cinema con Ettore Scola in "Diario di un giovane povero", cui seguono, tra gli altri, "Almost Blue" di Alex Infascelli e "Diaz" di Daniele Vicari. Sul piccolo schermo è protagonista de "Il pirata – MarcoPantani", coprotagonista de "La nuova squadra" e indossa i panni del killer Angelo in "Crimini 2". Nel 2013 debutta alla regia con il film "Tutti contro tutti".Per Emons audiolibri ha letto "Chiedi alla polvere" di John Fante, "L'amore del bandito", di Massimo Carlotto e, assieme a Claudia Pandolfi, "Le ho mai raccontato del vento del nord", di Daniel Glattauer. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it