Bellissima raccolta dei tre fumetti pubblicati nei primi anni 2000, quando Leo Ortolani era all'apice del suo esilarante politicamente scorretto
Oh! Il libro delle meraviglie
Dopo il clamoroso successo di CineMAH presenta – Il buio in sala, torna il genio comico dissacrante di Leo Ortolani, con una raccolta apparentemente eterogenea di tipi umani, luoghi comuni ambulanti e stereotipi sociali, nonché fenomeni scientifici di quelli che fanno dire: "Va' che sei proprio un fenomeno!", in una raccolta follemente divertente, per la prima volta raccolta in un'edizione integrale, con diverse meraviglie inedite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:18 maggio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AmeRoy 30 dicembre 2024Bellissima raccolta!
-
michele bettio 02 dicembre 2017
La raccolta mi è piaciuta anche se meno rispetto ad altre opere di Ortolani, in particolare rispetto alle più recenti. Infatti la maggior parte dei contenuti sono datati di molti anni e l'umorismo e "le meraviglie del mondo" a cui si riferiscono vanno contestualizzate in quegli anni, oggi alcune tematiche sono superate. Comunque consigliato per i fan, volume ben fatto!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it